Autosvezzamento.it

INFORMAZIONI IMPORTANTI
  • Iscrivendoti a questa newsletter non riceverai MAI spam. I tuoi dati sono al sicuro, ma per ulteriori informazioni su come vengono utilizzati, leggi l'informativa.
  • Scegli in basso le opzioni che ti interessano maggiormente. Riceverai in media non più di 1-2 e-mail a settimana per categoria (più quelle che vengono inviate molto saltuariamente in concomitanza a un annuncio importante).
  • Ricorda che in qualunque momento potrai modificare le opzioni prescelte o cancellarti dalla lista di Autosvezzamento.it.
  • Se desideri ricevere informazioni legate all'uscita di un nuovo libro o a offerte speciali legate a quelli già disponibili, non dimenticare di spuntare la casella apposita. Non ti preoccupare, di mail così non ne mando quasi nessuna.
  • Assieme all'iscrizione entro qualche ora riceverai l'ebook sul soffocamento.

SE USI GMAIL E NON RICEVI I NOSTRI MESSAGGI:
Gmail (ma non solo) può risultare un po' problematica.
Se non ricevi le prime email molto probabilmente finiscono nella casella "Promozioni" o "Aggiornamenti", per cui cerca lì. Una volta localizzate, trascinale nella casella principale, così il problema non si dovrebbe più riproporre.
Altrimenti puoi fare una ricerca per le mail che provengono da indirizzi contenenti "autosvezzamento.it"
.
 

In generale, se non ti arriva niente controlla sempre la casella dello spam.

Se comunque entro qualche ora non hai ricevuto il materiale, puoi sempre scrivermi rispondendo a questa email :)

Andrea :)
* significa che il dato è obbligatorio

Se desideri essere tenuto al corrente dell'uscita di un mio nuovo libro o se c'è un'offerta speciale, ad esempio su Amazon, non dimenticare di spuntare questa casella. Non ti preoccupare... di mail così ne vengono inviate pochissime. Al di fuori di questi argomenti non riceverai MAI alcuna email, né lo spuntare questa casella vorrà dire in alcun modo che i tuoi dati verranno forniti a terzi per motivi di marketing o altro.

Email Marketing Powered by Mailchimp